21°edizione
Verona, 15-18 aprile 2018

COME RAGGIUNGERE VERONAFIERE IN AUTO

Verona è comodamente raggiungibile percorrendo l’autostrada Serenissima (A4, Milano-Venezia, uscita per la Fiera di Verona: Verona Sud) oppure l’autostrada Brennero-Modena (A22, uscita: Verona Nord).

 

RIMANI INFORMATO SULLA VIABILITÀ
Il Comune e la Polizia Municipale di Verona mettono a disposizione, all’indirizzo www.veronamobile.it e su Twitter @veronamobile, un servizio informativo aggiornato in tempo reale sulla disponibilità dei parcheggi cittadini e sulla situazione viabilistica generale, segnalando percorsi consigliati, eventuali rallentamenti o incidenti.

 

DALL’AUTOSTRADA A22

Dall’autostrada A22 “Brennero” (Modena-Trento-Bolzano-Bressanone-Vipiteno) è consigliata l’uscita di Verona Nord, con possibilità di posteggiare gratuitamente nei parcheggi dello Stadio Bentegodi, in via dello Sport, collegati alla Fiera grazie ad un servizio di bus navetta.

GUARDA LA MAPPA

 

DALL’AUTOSTRADA A4

Dall’autostrada A4 “Serenissima” (Torino-Milano-Brescia-Venezia-Udine-Trieste) l’uscita più vicina al quartiere fieristico è Verona Sud, con possibilità di posteggio nel parcheggio Adigeo, con entrata su via Cagnoli e servizio di bus navetta verso la Fiera. Esauriti i posti di Adigeo, è consigliato il posteggio nel parcheggio di Cattolica center, in via Torricelli, anch’esso servito da bus navetta con partenza da via Velino.

GUARDA LA MAPPA