07/04/2017

Greentop Il software gestionale per l’agricoltura

• Migliora i Processi produttivi ? Dalla vigna alla bottiglia • Riduce i Costi di gestione ? Contabilità e Commerciale • Ottimizza i Profitti ? Dall’Amministrazione al Trasporto • Riduce il Tempo ? Gestione automatizzata dei registri online In occasione del Vinitaly 2017 presentiamo il software per le aziende vitivinicole. La specializzazione in agricoltura non si inventa, ma si ottiene lavorando ogni giorno a stretto contatto con gli operatori. GreenTOP è un software gestionale studiato per il settore agricolo dove ciascuna azienda ha proprie peculiarità e caratteristiche che le rendono uniche e vincenti nel mercato di riferimento. Nel mercato globale moderno è strategico scegliere un software modulare, progettato per evolvere agevolmente con le nuove tecnologie e seguire nel dettaglio le esigenze della singola azienda. Con il nostro gestionale puoi gestire facilmente innumerevoli funzionalità come la geometrizzazione delle vigne, il ricevimento delle uve, documenti amministrativi e registri online. Gestione della dematerializzazione dei registri semplificata tramite la trasmissione telematica pianificata e l'auto-compilazione del file con i dati raccolti nelle singole fasi, quotidianamente. Il gestionale supporta le Cooperative Vitivinicole attraverso una gestione semplificata e completa delle anagrafiche dei conferimenti, e delle anagrafiche dei soci con ingressi e uscite.