07/04/2017

TAWEB il Software per dematerializzare i registri vitivinicoli

Gentilissimi, con la presente, La invitiamo a visitare il nostro stand presso il Padiglione Enolitech Stand N8.  La Siac software house, leader nel settore delle telematizzazioni, con più di mille clienti all'attivo partecipa al Vinitaly 2017 per presentarti TAWeb, il Software adatto a tutte le cantine, che semplifica, integra e automatizza il processo di dematerializzazione dei registri vitivinicoli. La Siac Srl, sarà lieta di ospitarvi al proprio stand per poter conoscere da vicino il Software TAWeb per la dematerializzazione dei registri vitivinicoli. Per saperne di più su TAWeb La invitiamo a visitare il nostro sito www.taweb.eu  Le porgiamo cordiali saluti sperando di poterLa incontrare personalmente a Verona.