05/04/2017

La Tradizione si rinnova con Sincera Sistemi

SINCERA SISTEMI presenta la prima ed inimitabile macchina per la sigillatura con gommalacca delle bottiglie. Nata come una semplice sfida tra amici, Sincera Sistemi è diventata con il tempo sinonimo di qualità e dedizione al cliente. L’ormai collaudata linea “Sincera”, fiore all’occhiello dell’azienda, viene costantemente aggiornata. Dalla Sincera 1, modello manuale ad una bottiglia si passa con facilità ad un modello semiautomatico a due (Sincera 2) o a 4 bottiglie (Sincera 4). Tutti i macchinari funzionano con formati da 0,75 a 5lt. Sincera Sistemi ha pensato anche per chi necessità di sigillare bottiglie fino a 18lt con la Sincera 1 XL. Oltre alla produzione dei macchinari, Sincera Sistemi si occupa della commercializzazione della gommalacca di diversi colori.