04/04/2017

Eska ti aspetta ad Enolitech

Eska occupa una posizione di primo piano nel mondo del Luxury Packaging. Come ci siamo riusciti? Produciamo cartone di alta qualità da oltre 130 anni. Grazie alla continua collaborazione con brand owners, designers e trasformatori siamo riusciti a offrire soluzioni per scatole di lusso sempre più ricercate. Eska sviluppa soluzioni per realizzare confezioni accattivanti in settori differenti. Eska per l’occasione presenterà nuove proposte per un imballaggio moderno e che possa fare la differenza nel mondo del lusso. Saremo presenti col nostro stand nel padiglione F, Enolitech, interamente dedicato alla filiera del vino e dell’olio. Vi presenteremmo presso lo stand le molteplici possibilità di utilizzo del nostro cartone tramite vere e proprie creazioni esclusive, in molti casi in anteprima. Curiosi? Potete incontrarci ad Enolitech e visitare il nostro sito web per maggiori informazioni https://www.eska.com/ e seguirci sul LinkedIn e Twitter.