21/03/2017

TAWeb Meeting

Siac, software house, leader nel settore delle telematizzazioni, partecipa al Vinitaly 2017 e dal 9 al 12 aprile 2017 sarà presente presso il Padiglione ENOLITECH Stand N8 per presentarti TAWeb, il Software adatto a tutte le cantine, che semplifica, integra e automatizza il processo di dematerializzazione dei registri vitivinicoli. Inoltre, proprio in occasione del Vinitaly 2017, Siac lancia il TAWEB Meeting per far conoscere al meglio il software più semplice e sicuro, sul mercato, per la dematerializzazione dei registri vitivinicoli. TAWeb Meeting è un format concreto, con un’agenda totalmente personalizzata sulle proprie esigenze, che prevede: 20 incontri b2b esclusivi, personalizzati e a delle condizioni economiche esclusive. TAWeb Meeting: "dove vuoi tu e quando vuoi tu"! BENEFITS TAWeb Meeting: · Avere la possibilità di approfondire e di confrontarsi sulla nuova tenuta dei registri vitivinicoli; · Conoscere da vicino tutte le funzionalità di TAWeb Vino in un incontro concreto con chi ha sviluppato il software; · Scegliere il momento più opportuno per effettuare l’incontro, in modo da non disturbare il tuo lavoro durante il vinitaly; · Poter acquistare il prodotto a delle condizioni economiche esclusive applicate dalla Siac solamente durante il Vinitaly · Essere tra le venti aziende vitivinicole che potranno sfruttare questa occasione. Infatti il TAWeb Meeting e l’offerta relativa è limitata a solo 20 aziende vitivinicole. Le prime venti aziende che si iscriveranno verranno contattate direttamente per aver riservato e garantito un posto al TAWeb Meeting. Per iscriversi in modo da avere garantito un posto riservato, o per maggiori informazioni contattare Andrea Seminara (email: aseminara@siacweb.it)