14/03/2017

Vieni a provare del vivo le pompe a lobi rotativi Vogelsang per l'industria del vino

Le pompe Vogelsang a lobi rotativi per l'industria enologica movimentano con la massima delicatezza uve, mosti e vino. Vi aspettiamo al nostro stand - Padiglione F, stand M5 - per mostrarvi dal vivo tutte le applicazioni delle pompe enologiche Vogelsang, che saranno funzionanti, pronte da provare, e visibili con tutti i loro accessori. Grazie alla loro flessibilità di impiego ed alla regolazione del flusso, posso essere utilizzate per tutti i procedimenti necessari in cantina, ed ognuna viene personalizzata in base alle esigenze del cliente.Vieni a scoprire tutti i vantaggi delle pompe Vogelsang per l'industria enologica: • Trasporto delicato di uva e vino • Ossigenazione ridotta del vino • Elevate capacità d'aspirazione • Dimensioni compatte • Assenza di vibrazioni • Assistenza e manutenzione in loco ...e tanto altro http://www.vogelsang.info/it/settore/industria/industria-enologica/