20°edizione
Verona, 9-12 aprile 2017

Presentazione

Enolitech è un imperdibile strumento di promozione e di opportunità di mercato. Il salone è interamente dedicato alla filiera del vino e dell’olio: macchinari, accessori, attrezzature e prodotti per la cantina e il frantoio, la conservazione e la degustazione di vino e olio.

In Enolitech le Aziende del settore possono proporre il meglio della propria produzione ad un bacino di visitatori che, grazie alla concomitanza con Vinitaly e Sol&Agrifood, oltre ai numerosi operatori italiani ed esteri comprende gli stessi espositori delle due manifestazioni specializzate.

Ad Enolitech potranno partecipare solo Aziende selezionate, e per ottimizzare la loro partecipazione e amplificarne la visibilità, Enolitech propone diverse soluzioni:

  • spazi espositivi standard per superficie interna od esterna;
  • spazi espositivi “chiavi in mano”: un servizio completo ad alto valore aggiunto che consente di delegare a Veronafiere tutta l’organizzazione al fine di creare un’ampia visibilità a prezzi vantaggiosi;
  • nuove opportunità di promozione, come l’acquisto di spazi pubblicitari all’interno di Vinitaly e Sol&Agrifood.

Ad Enolitech anche quest’anno sarà attivo il Servizio Anticontraffazione che tutela la proprietà industriale ed intellettuale dei prodotti esposti, mettendo a disposizione un pool di professionisti per fronteggiare la presenza di operatori che espongono “prodotti contraffatti” o che esercitano “concorrenza sleale”. Vengono inoltre fornite informazioni su come tutelare marchi, brevetti e segni distintivi.

Ospitato nel Padiglione F – ingresso Giulietta e Romeo – Enolitech si estende su un’area espositiva coperta di 8.800 mq, oltre all’area esterna adiacente.

MAPPA-2017

Clicca sull’immagine per scaricare il pdf